Conferenze e corsi da Febbraio ad Agosto 2025
Ogni corso online sarà registrato ed inviato ai partecipanti. È sempre possibile per tutti acquistare in ogni momento la registrazione del video-corso. Per info e iscrizioni : segreteria@neom-group.it | mobile: 347/6424516 (Morena)
___
Domenica 22 Marzo 2025 – Seminario Teolo (PD) dalle 10 alle 18:00.
Titolo: Costellazioni del Folle Liberato
Descrizione: È un metodo che fa emergere i diversi rapporti tra le parti interiori che compongono il nostro essere. Si riesce quindi a vedere come e perché nascono in noi i vari stati emotivi, mentali e fisici che possono o meno creare difficoltà. Questo permetterà di comprendere le dinamiche interiori ed esteriori difficili e riportarle in armonia. Il tema personale viene costellato sul campo di risonanza, amplificato da un mandala geometrico. I posti sono limitati perché costelliamo tutti, cioè ogni partecipante scenderà in campo per vedere le sue relazioni interiori.
___
Sabato 5 e domenica 6 Aprile 2025 – Seminario Colli Euganei (PD) dalle 10 alle 18:30.
Titolo: Presto lo condivideremo
Descrizione: da definire
___
Sabato 24 e domenica 2 Maggio 2025 – Seminario Colli Euganei (PD) dalle 10 alle 18:30.
Titolo: Presto lo condivideremo
Descrizione: da definire
___
RITIRO ESTIVO da domenica 10 a domenica 17 Agosto 2025 – Seminario Colli Euganei (PD).
Titolo: Tu sei l’Uno nella tua unicità
Descrizione: Attraverso insegnamenti approfonditi sul tema e accurati esercizi pratici, avrai la possibilità di scoprire la tua unicità per risvegliare così la coscienza unificata dell’Io Sono.
Tentare ad ogni costo di uniformarsi ad un modello esteriore, di qualunque tipo sia, porta sofferenza e solo spogliandosi dalle maschere viene alla luce il proprio vero volto. Scoprire e accettare la propria unicità permette di sentirsi connessi con la Vita intelligente. Questo è il punto di partenza per poter riconoscere chi siamo veramente: l’Io Sono, quello spazio infinito di amore e saggezza che tutto È.
Questo corso verrà tenuto in un bellissimo agriturismo sui Colli Euganei, circondato dai boschi, ad uso esclusivo dei partecipanti. Sarà così possibile seguire il ritiro nella pace e nel silenzio rigenerante di una location unica tra ulivi e cipressi.
È possibile risiedere nella struttura ma occorre prenotarsi per tempo perché i posti sono limitati.
___